Skip to main content

Aiuto DIR

Richieste di aiuto

Se la tua richiesta non è relativa al servizio DIR, la piattaforma online per la didattica, allora scegli nel menù Altre richieste, per ottenere il link a UPO Risponde, da dove potrai inviare la tua segnalazione per tutte le altre problematiche (ad esempio, problemi con l'account / password, domande per la segreteria studenti, etc).

Prima di sottomettere una nuova richiesta ti consigliamo di verificare se c'è già una risposta relativa nelle Domande Frequenti (F.A.Q.), perché magari puoi risolvere in autonomia in pochi minuti.

Assicurati che l'indirizzo email indicato sia corretto, che sia in grado di ricevere nuovi messaggi di posta, e che non sia fuori quota o disattivato, altrimenti non potrai ricevere alcuna risposta!
Indica in modo dettagliato il motivo della richiesta di aiuto, specificando bene il contesto e la problematica incontrata.

Ti ricordiamo che risponderemo alla tua richiesta in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), con un messaggio di posta destinato all'indirizzo email da te indicato.